Bottacini impianti idraulici a Verona civili ed industriali

IMPIANTI SOLARI TERMICI

Il sole una fonte di energia pulita, gratuita e rinnovale!
Gli impianti solari termici, permettono la conversione diretta dell'energia solare in energia termica, usata per produrre acqua calda sia per uso sanitario, sia, eventualmente, per il riscaldamento.

Leggi tutto
IMPIANTI A PAVIMENTO

Ambienti sani e puliti!
Questa tipologia d'impianto è considerata la migliore soluzione impiantistica per riscaldare i nostri ambienti d'inverno, in quanto consente con un unico sistema, invisibile e a basso consumo, di climatizzare i locali in maniera uniforme, sana e pulita.

Leggi tutto
INSTALLAZIONE E SOSTITUZIONE CALDAIE

Locali sicuri e confortevoli
Effettuiamo interventi di installazione e sostituzione delle caldaie, secondo le normative vigenti, al fine di garantire sicurezza e comfort negli edifici, sia che si tratti di nuove costruzioni si che si tratti di ristrutturazioni, civili e industriali.

Leggi tutto
CENTRALI TERMICHE

Il cuore degli edifici
La centrale termica è quel luogo, all'interno di edifici sia civili che industriali, in cui trovano alloggiamento tutte quelle componenti e apparecchiature che servono a produrre e distribuire energia termica all'edificio o agli edifici cui la centrale è dedicata.

Leggi tutto
IMPIANTI IDRAULICI SANITARI

Impianti sicuri e duraturi!
Gli impianti idraulici sono tra i più importanti e delicati sistemi all'interno degli edifici, in quanto permettono il trasporto dell'acqua per i vari usi domestici da un punto all'altro della casa.

Leggi tutto