La nostra storia
BOTTACINI IMPIANTI IDRAULICI e TECNOLOGICI
Negli anni 55/65 ha realizzato hotel e alberghi a Cortina, Misurina e altre località di villeggiatura, oltre a diversi impianti nella città di Verona per condomini ed edifici civili ed industriali.
Nel 1973 Bottacini impianti ha realizzato in collaborazione con altre aziende gli impianti termoidraulici dell'ospedale di Borgo Roma.
Oggi è gestita dai figli Andrea e Fabio e con l'ausilio di personale qualificato, si occupano della progettazione, realizzazione, manutenzione e assistenza di impianti idraulici civili ed industriali.
La nostra mission
La soddisfazione del cliente al primo posto
Per noi di Bottacini impianti la priorità è risolvere le esigenze dei nostri clienti in modo completo e professionale. Il primo nostro obiettivo è fornire un servizio di impiantistica di alto livello per mantenere la posizione come punto di riferimento a Verona negli impianti idraulici e termoidraulici.
Bottacini Impianti nasce nel 1955 dall'esperienza del padre di Andrea e Fabio Bottacini, l'azienda fin da subito si è fatta contraddistiguere per la professionalità e qualità degli impianti idraulici e termoidrauli a Verona e provincia.